Dispositivi e Ricerca

Una tecnologia per tutti, perchè la salute è un diritto di tutti.

Uno fra i principali obiettivi di Save and View è fornire ai propri clienti dispositivi sicuri ed efficaci, realizzati nel pieno rispetto dei requisiti di legge nazionali e della Comunità Europea in tutta la filiera produttiva, partendo dalla scelta di fabbricanti accreditati, delle materie prime e dei materiali di confezionamento, fino alla loro immissione sul mercato.
Save and View SA studia, prototipa, seleziona e formula prodotti destinati a tutti i target e a tutte le fasce d’età, dai bambini agli anziani.

tecnologia e innovazione (1)

L’esperienza acquisita ed il costante impegno nella ricerca sono alla base dello sviluppo di ogni nuova formulazione.

E’ in corso lo sviluppo e la diffusione di una tecnologia innovativa in grado di prevenire i principali danni biologici causati all’uomo dalle frequenze elettromagnetiche, regolando e stabilizzando il carico elettromagnetico del sistema neurovegetativo e le funzioni vitali che ne derivano.

I 12 sintomi più diffusi oggetto dell’indagine su oltre 300 volontari

  1. Stanchezza cronica, fisica e/o psichica
  2. Stancabilità: iniziare con energia, esaurirsi rapidamente
  3. Difficoltà di concentrazione nello studio e/o nel lavoro
  4. Perdita di memoria, Dimenticanze
  5. Sonno poco riposante
  6. Addormentamento difficile o insonnia
  7. Digestione lunga
  8. Stitichezza
  9. Muscoli rigidi, contratture muscolari, crampi notturni
  10. Affaticamento visivo nella lettura e nella guida,
  11. Mal di testa, Emicrania, Rigidità del collo
  12. Facile irritabilità, Irrequietezza, Nervosismo

I pazienti e volontari intervistati, dopo un uso costante di sole due settimane, del Dispositivo BioSynt, riferiscono sensibili riduzioni delle sintomatologie tipiche degli effetti da interferenze elettromagnetiche.

Campione di 300 Pazienti
Risultati soggettivi
I pazienti e volontari intervistati, dopo un uso costante di sole due settimane, riferiscono sensibili riduzioni, in misure superiori al 50%, delle sintomatologie tipiche degli effetti da interferenze elettromagnetiche.

ELETTROSMOG – il libro del Dr.Prof. Flavio Gazzola

 EN Elettrosmog — Chapter I –17-05-10 b


L’opportunità Commerciale

La tecnologia BioSynt è di proprietà di SAVE AND VIEW S.A. Azienda svizzera che detiene i know how e  la proprietà intellettuale.

Il dispositivo con Tecnologia BioSynt è un supporto di prevenzione personale (DPI). Può essere costituito da, o essere integrato con, ad esempio, bracciali, pendenti, anelli, indumenti personali, plantari fissi, solette mobili, occhiali, orologi, badge, etichette, bottoni, eventualmente anche quali dispositivi di protezione individuale, in ambito di sicurezza sul lavoro, per attenuare sensibilmente le alterazioni da INQUINAMENTO ELETTROMAGNETICO, mediante un’informazione specifica che svolge una attività di BIOSINTONIZZAZIONE dell’attività elettromagnetica e bioelettronica dell’organismo, in particolare del sistema neurovegetativo  (SNA).

La tecnologia si basa su alcuni principi di elettronica di base ovvero sulla capacità di memoria elettronica dei semiconduttori, come ad esempio, il silicio e di altri materiali con particolari proprietà fisiche. L’informazione di tipo analogico, viene applicata ai cristalli minerali idonei.

Ogni materiale contenente tali minerali è potenzialmente utilizzabile per l’applicazione della tecnologia di prevenzione da alterazioni da elettrosmog.

L’Azienda sviluppa la possibilità di applicare tale tecnologia ovvero le sue proprietà fisiche, in modo “universale” a qualunque tipo di produzione di oggetti indossabili o parti di esse e/o di uso personale quotidiano.

Quali oggetti di uso personale e quotidiano, auspichiamo che i produttori e importanti brand, in particolare, di bracciali, pendenti,  orologi, occhiali, solette, considerino l’opportunita di progettare linee di produzione dedicate per distinguersi, ampliare e fidelizzare il proprio pubblico, promuovendo  nuovi messaggi e linguaggi, dove il migliore design diventa anche utile oggetto di attenzione, innovazione, prevenzione e benessere fisico.

Settori specifici di applicazione nell’ambito della prevenzione personale

In funzione di esigenze e progetti concreti, è possibile anche realizzare supporti non di uso personale e per questo non idonei e non conformi alle norme dei dispositivi medici, ma altrettanto efficienti ed efficaci. In questo caso verrà valutata comunque l’opportunità e l’idoneità per la registrazione nella banca dati del parafarmaco che apre anche ad eventuale distribuzioni nelle farmacie. Ecco alcuni esempi:

In ogni caso il fabbricante intende mettere in atto solo produzioni di supporti idonei in conformità con le norme generali di sicurezza, quindi privi di materiali potenzialmente tossici o poco tollerati,  comprovati dal corredo di schede tecniche e di sicurezza, messe a disposizione dai fornitori diretti o dai committenti o loro partner tecnici.

Ciò che distingue un dispositivo con Tecnologia BioSynt da qualunque altro prodotto, efficace o non, è la duttilità della tecnologia, applicabile a molti oggetti, diversi materiali, trovando applicazione in molti settori e utilità di impiego. Per questo non siamo interessati tanto a produrre prodotti, ma ad applicare l’efficacia della tecnologia, su ciò che la gente compra, usa, ama.

Maggiori dettagli disponibili:

Progetti commerciali

Partner